31 marzo 2011

Ho già mangiato, posso tornare a casa a dormire?

La mia gola sta peggiorando esponenzialmente, forse era meglio se me ne stavo a casa a dormire. Mi fa male dappertutto, son quasi senza voce, lingua piena di bollicine e senza forza. Malattia per domani? Mi sa che è l'unica soluzione per sopravvivere.

A volte i dialoghi serali sono piacevoli, ma anche confusionari quando non dovrebbero più esserlo ormai. I soliti miraggi e speranze che non cedono. Meglio rileggere quello che ho già scritto e non svolazzare troppo per aria, non fa bene a nessuno.

La mattina fa sempre un gran freddo, ma ora del ritorno a casa comincia ad esserci un caldo quasi afoso. Il sole non capisco bene se ci sia, la foschia milanese è alquanto subdola. Voglio tornare in montagna.

Devo prendere un paio di scarpe leggere nuove. Le vecchie pseudo-converse sono decisamente da pensionare. C'è qualche buco di troppo.

Fra una cosa e l'altra, Nintendo of Europe ha finalmente annunciato Xenoblade in versione inglese. Mi auguro solo che non sia un brutto pesce d'aprile. Non mi esaltano molto gli RPG a turni, ma Xenoblade è troppo interessante per evitarlo. Mio se uscirà davvero! Solo a vedere il trailer, mi viene una voglia matta di esplorare quel mondo enorme:

Nessun commento:

Posta un commento

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)