24 marzo 2011

Ammasso di pixel con cui vado molto daccordo

Ecco un altro ritratto di pixel, questa volta in regalo alla persona densa. Mi piace un sacco come è venuto e sono riuscito a mettere le braccia / mani in una posizione un po' diversa da solito, senza troppi problemi. Good!



Alla fine con pochi pixels non si possono modellare precisamente le caratteristiche del viso, quindi è necessario comporre la somiglianza attraverso colori, vestiti e capigliature. Prossimamente rifaccio anche il mio autoritratto a pixel in versione primaverile, così aggiorno l'ID su Deviant. Fra l'altro è già da qualche giorno che proprio non riesco ad avere il tempo per perdermi su DA, adesso cerco di rimediare.

Se va tutto bene, nel weekend mi ritaglio anche una mezzoretta per un altro sprite, cerco di farne almeno 1 alla settimana, per tenere il ritmo e migliorare il più possibile. Poi devo anche cambiare lo sfondo del blog, pensavo di farci un prato a pixel, visto che questo che c'è ora è quello di default di blogger e l'ho già visto su altri blog.. mi piacerebbe avere qualcosa di più personale.

3 commenti:

  1. Ci starebbe bene un prato di pixel.. xD
    In effetti anche io ho visto questo sfondo in giro.. e anche io, alla fine, ho personalizzato il mio sfondo.. ^^'
    Ma dove sei su deviant???
    Io sono qui:
    http://nyu81.deviantart.com/

    RispondiElimina
  2. Comunque è sopra la soglia della scopabilità.

    RispondiElimina
  3. @Nyu: ti ho aggiunto fra i +watch :P

    @Mr.Tambourine: www.divshare.com/download/14404768-56a <- :|

    RispondiElimina

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...