16 febbraio 2011

Sono le 23 fuck fuck fuck

Come al solito dopo aver docciato e cenato erano già le 21 ormai. Mi sono messo a finire di editare l'album con le canzoni mergeate assieme a random, è totalmente orgasmico. Esattamente quello che stavo cercando e non trovavo. Potrei definirlo come i Naked City che esplodono fuori dai limiti dei 30 secondi per canzone. Ecco un assaggio, giusto se c'è qualcuno che vuol farsi del male alle orecchie:



Se per caso qualche situazionista musicale stanco di non trovare gruppi abbastanza spastici è interessato all'album completo, lasciate pure un messaggio che ve lo passo. Se indovinate i gruppi che ho mergeato in questa traccia, vincete anche tutta la mia stima.

Comunque sia, finito l'album e creata la pagina dedicata su Last.FM, ormai sono già le 23. Entro un ora dovrei andare a dormire se voglio avere speranze di non avere allucinazioni troppo pericolose domani in ufficio. Chess'ò, guardare l'armadio davanti alla scrivania e vederlo scivolare sul pavimento. E' già successo eh. Mai tempo per dormire a sufficenza, lo sappiamo. Bla bla bla, troppe cose da fare.

Volevo pixellare questa sera, ma non credo di far in tempo. Gli amichetti nerd chiedevano supporto per giocare online a MonHun3, ma me li sono persi. Dovrei lavare un po' di vestiti a mano, ma riesco a malapena a star seduto. Volevo iniziare un altro gioco-da-casa dopo aver finito Another Code R. Ho un paio di film da vedere. Vorrei disperdermi su 4chan. Già mi passano per la testa altri album random da creare, ma per farli decentemente bisogna starci un po' dietro. Ho ancora tutti i manga recuperati nei mesi scorsi da leggere. Ho appena (ri) scoperto Vice e c'è un sacco da leggere. C'è la mia ricerca da continuare, è importante sapete!

Insomma, ora metto assieme il chaos, lo viviseziono un po' e vedo di attivare quelle 2 cose che riesco a fare prima di sprofondare sul materasso. Quando resisto ancora senza dormire a sufficenza?

Nessun commento:

Posta un commento

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)