22 febbraio 2011

Sonno, spedizioni fallaci, nutella, combo x2, la settimana dei FYIWNTYecc.

Ho un sonno boia. Non aver più il venerdì a lavorare da casa mi sta distruggendo. Non riesco mica a riposare abbastanza con solo 2 giorni senza dover alzarmi alle 6 per andare a milano. Fra poco mi infilo sotto le coperte e dormo, altrimenti non vivo fino a venerdì. Fuck. Intanto continuo a cercare un lavoro più vicino a casa, ma non è facile.


La mia odissea con i vari Armored Core è arrivata ad un finale inaspettato. Dopo aver cercato per mesi senza successo Armored Core: For Answer ad un prezzo decente, mi ero deciso a prendere Armored Core 4. Lo avevo prima ordinato su IBS a 13 euro circa, ma visto che l'ordine tardava a partire causa CD della stessa spedizione che non trovavano e siccome Zavvi aveva abbassato AC4 a 9 euro, ho poi cancellato l'ordine di IBS e ordinato da Zavvi. Tornato a casa stasera, trovo il pacchetto di Zavvi, lo apro... e scopro che mi hanno spedito Armored Core: For Answer invece di Armored Core 4. Non so chi si sia sbagliato al magazzino di Zavvi, ma lo amo.

Mi son fatto una tazzona enorme di latte, biscotti e nutella per cena, così digerisco più in fretta (?) e non sogno lo sformato di maiale che mi insegue nel sonno. Dovrei smettere di mangiare nutella, con la mia stanchezza fisica va a finire che mi viene la febbre alle labbra. Sembra una cosa random, ma accade. Spesso.


Mentre mi ingorgavo di latte e biscotti, mi son visto l'ultimo episodio di Adventure Time. Finn gioca ad un platform game in grafica vettoriale (?) e poi fa le combo con il joypad e Bemoo esplode anche. Tutto molto bello. Se avete 10 minuti da buttare, potete vederlo qui.

Sulla metro mi sto leggendo un libro di Raoul Vaneigem, "Rien n'est sacré, tout peut se dire" (Niente è sacro, tutto si può dire). Concetti interessanti, o meglio, concetti che già sono nella mia personalità e quindi condivido già, ma vederli scritti decentemente è sempre piacevole. A volte mi sembra che Raoul scriva come Napo, WTF? O forse è napo che scrive come lui? O forse sono solo troppo influenzabile dai Maghi. Che poi Raoul mi ricorda Ken Shiro, peccato che Dynasty Warriors / Ken Shiro sia abbastanza osceno.

Comunque sia, sto leggendo con molta fatica perchè in metro mi sento in loop l'album del mio non-gruppo situazionista che non esiste e l'orgasmo continuo dell'ascolto mi rende difficile la concentrazione di frasi e concetti al di fuori della musica. Ho creato un capolavoro. Sono davvero soddisfatto, dovevo provarci prima a fare il producer.

Ieri sera con l'amico-coop abbiamo iniziato Earth Defence Force 2017. Fa godere tanto quanto quello PS2 (prima o poi ci scrivo un post) ma su 360 non lagga. QUASI. I rallentamenti sono parte dell'esperienza HDF. Ormai ci rimane poco più di 1 mese, poi si trasferisce in svizzera e basta coop sulla stessa TV :( Devo trovare una persona nerd che lo sostituisca e che magari abbia una x in più e una y in meno. Wut? Mi ero distratto, sorry.

Metto troppe foto di mech in questo blog, poi la gente pensa di essere finita su Mecha Damashii. It's time to sleep, GAME OVAH.

Nessun commento:

Posta un commento

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...