11 febbraio 2011

Random derp daily life



Le dormite insufficenti ed il perenne stato di dormiveglia che mi caratterizza, oltre a fornirmi delle invidiabili occhiaie, rendono più interessante e randomico il rapporto con il piano reale. Ad esempio, stamattina mi muovevo con fatica sulla sedia della scrivania d'ufficio, al che il primo pensiero che ha attraversato la mia mente assonnata è stato: forse avrei dovuto scegliere un Gundam più veloce. Ha senso no? (Nota: sto giocando a Gundam VS Gundam Next Plus sul treno).

Prima stavo cercando di chiudere un evidenziatore con il tappo della penna. Ci ho messo un po' a capire cosa andava storto.

Ogni volta che finalmente decido di ordinare un gioco considerato difficile da recuperare a meno di 20 euro, va sempre a finire che il giorno dopo tutti i siti del mondo lo mettono in vendita a prezzi ridicoli. Mercoledì sera ho ordinato Armored Core 4 per 360, visto che mio padre doveva comunque comprare l'ennesimo CD su IBS e aggiungere altri 15 euro per AC4 ci permetteva di raggiungere il bonus per le spedizioni gratis e 3 euro (!!!!) di sconto. Ecco, stamattina mi arriva l'avviso di GamesTracker per dirmi che hanno messo Armored Core 4 a 13 euro su TheHut. FUUUUUUUUUUUU. Stessa cosa con Monster Hunter Freedom Unite. Era introvabile, out of stock in ogni sito. Lo compro su ebay annunci a 15 euro usato, dopo 2 settimane Sony decide di ristampare MHFU per la serie PSP Essential a 9 euro. Grazie. Morale della favola: se vi serve un gioco e non volete spendere troppo, fatelo comprare a me prima.



Forse da piccolo vedevo troppi cartoni con i robot e non mi è ancora passata.

L'acqua dei rubinetti di Milano fa schifo. Dalle mie parti si riesce anche a bere, così da evitare quella in bottiglia che tanto è uguale. Forse a Milano le lobby delle acque in bottiglia ci mettono dentro gli aromi di acqua non bevibile, così possono vendere di più. #teoriechenonhannosensoloso

Quindi anche oggi ho dovuto comprare l'acqua al supermercato, senza 3 o 4 litri al giorno non sopravvivo (anzi sopravvivo male). La signora davanti a me alla cassa ha speso 330 euro di spesa. WTF? Sono sicuro che potrei comprare tutti quegli stessi ingredienti (ma di marche diverse o non-marche) a meno di 80 euro. Poi ti lamenti se il costo della vita aumenta. Ti compri il caffè Lilly in barattoli d'argento?

Ieri mi sono arrivati i CD degli Uochi Toki. Le confezioni di plastica porta CD della Tempesta hanno gli angoli smussati, perchè non me l'aveva detto nessuno? Sono un capolavoro. Così mi faccio meno male se qualcuno me li tira in testa.

Nessun commento:

Posta un commento

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)