21 febbraio 2011

Metal Wolf Chaos [XBOX]: presidenti e robottoni



Sarà che mi piacciono i mech, sarà che adoro le storie nonsense, sarà che ho un debole per i From Software, sarà che godo con gli action game esagerati ed immediati... ma anche non tenendo conto di tutto ciò, Metal Wolf Chaos rimane dannatamente fra i best games ever.

Cosa altro serve sapere oltre al fatto che in questo gioco si impersona il presidente degli stati uniti che cerca di sopravvivere ad un colpo di stato utilizzando un enorme robot ricoperto di improbabili armi demolitrici? L'audio è totalmente orgasmico, voci da b-movie che gridano frasi fra l'esaltante e l'insensato. OOOOOOkkkkkk, LET'S PARTYYYYYYY!!!! WELCOME TO THE WHITE HOUYSE!1



Ho amato questo gioco con tutto me stesso. Sono triste perchè non è mai uscito ufficialmente dal giappone ed una copia originale è quasi introvabile. Sono felice perchè sono comunque riuscito a giocarlo grazie ad un Xbox modificata. E' giocabile senza problemi anche se in giapponese. Non si può descrivere la bellezza di Metal Wolf Chaos. Sprigiona una esaltazione continua, un divertimento al limite dell'assurdo, una soddisfazione fisica e mentale. Scenari totalmente distruttibili, armi esagerate, personaggi folli, boss enormi, esplosioni continue di tutto e tutti.

Ora prendiamoci qualche minuto di concentrazione e preghiamo assieme per un sequel mentre guardiamo questi video:





Nessun commento:

Posta un commento

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...