27 febbraio 2011

La triforza non si trova nei vasi di terracotta

E' pericoloso uscire nei boschi o nei cimiteri da soli, anche se hai una spada e uno scudo con cui difenderti dalle avversità della tua avventura, si sente comunque la mancanza di un aiuto esterno, di qualcuno con cui costruire un dialogo interessante mentre si spostano pietre alla ricerca di grotte segrete, oppure che ti aiuta a colpire i muri con la spada. Poi ci sono le fate ok, ma a parte le lucine scintillanti e la bella presenza, non è che siano molto di compagnia.



Vorremmo trovarla questa Triforce, ma sembra proprio che l'abbiano nascosta bene. Ho tagliato un po' di erba e spaccato qualche vaso di terracotta, ma dentro c'erano solo rupie. Un genio chi le ha nascoste. Poi ogni tanto si incrocia qualche altro Link colorato che sembra averla già trovata la Triforce o almeno qualcosa che le assomiglia, che invidia! Link Viola ne ha viste tante di Triforce, addirittura sono loro che si lanciano verso di lui con impudenza e poi ora deve solo analizzarle meglio per capire se una di loro è quella giusta. Link Blu invece ne ha intravista una in mezzo al cimitero, ha un aspetto un po' strano ma emana una energia interessante, allora deve capire un attimo se può avere i poteri giusti.

Ho dato un occhiata in giro, fra i cespugli, sulla spiaggia del Lake Hylia, dietro al Mask Shop, ma per ora niente, di questa Triforce neanche l'ombra. Poi avendo la Quest degli Skulltula ancora in sospeso, ci spreco un sacco di tempo. Solo che se smetto con gli Skulltula, poi non mi danno le rupie infinite e allora poi è difficile comprare le potion o le tuniche nuove. Poi questi Skulltula sono in posti dove la Triforce proprio non l'hanno nascosta, quindi nessuna speranza.



Magari chiedo a Link Blu se mi da una mano con la ricerca, magari si fa dare un consiglio dalla Wisdom della sua Triforce. Meglio non sperarci troppo comunque, che poi rimango deluso come al solito dalle Wisdom difettose. Al momento sono un po' sconfortato, anche se cerco di ripetermi che ovviamente non è facile trovare la Triforce, perchè se fosse facile da trovare, sarebbero solo 3 triangoli dipinti di finto oro. Meglio impegnarsi a cercare queste grotte segrete dove prima non osavo avventurarmi perchè sono sempre piene di Keese e non mi trovo molto a mio agio con quei pipistrelli fastidiosi.



Intanto magari cerco di recuperare altri pezzi di cuore, così aumento la mia energia. Perchè figurati se poi non ci sarà il solito boss complicato nella stanza prima della Triforce. E se non lo sconfiggo, la Triforce rimarrà celata dietro quella porta.

Nessun commento:

Posta un commento

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...