27 gennaio 2011

Duck Duck Goose - Noise, Noise and more Noise



I Duck Duck Goose sono un gruppo americano di Barstow, che ormai da un paio (?) di anni rallegrano e risvegliano le mie mattinate assonnate sulla metro (e probabilmente infastidiscono le persone che per loro sfortuna mi stanno vicine). Già dopo qualche ascolto mi ero innamorato del loro primo album, Noise, Noise and more Noise, avevo provato a mandargli una e-mail tramite l'indirizzo trovato sul loro MySpace praticamente abbandonato, per chiedergli se mi spedivano il CD, ma non mi hanno mai risposto. Sad :(

Poi da poco è uscito il secondo album, ovviamente più "commerciale" del primo, ma pochi gruppi riescono a sfornare tale potenza musicale come loro. Il loro MySpace abbandonato lo avevano anche rinfighito, forse sono sotto Major ora, venduti! Fortuna che l'aggiornamento di MySpace ha distrutto il design cool. Anche qui probabilmente quello che amo di più è la doppia voce che si passa le urla a rimbalzo continuo, il batterista che è DIO e le chitarre esponenzialmente rumorose. Tag di Last FM: chaoscore, chaotic hardcore, crazy deathcore, dope, goosecore, grindcore, mathcore, metalcore, noisecore, not screamo, post-hardcore, spazzcore, tech-metal, techgrind. E poi la cover dell'album fa godere.



Nessun commento:

Posta un commento

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...